New Magma

gioco degli spiriti, 666

« Older   Newer »
  Share  
!Magma!
icon5  view post Posted on 14/12/2008, 15:22




questo che vi dico è tutto SUCCESSO REALMENTE, c'ero pure io e se non ci credete provatelo

vi servira un foglio, una moneta e degli amici
in un foglio fate questo
ora quelli che vogliono giocare devono mettere un dito su una moneta, non toccandola, sfiorandola e fare 6 volte il giro dell'infinito, e poi non bisogna staccare il dito (chi vuole giocare deve credere in questa cosa)
allora, adesso dovete chiedere : ci sei? se la moneta piano piano si sposta sul SI gli spiriti si sono materializzati, a noi è successo
allora adesso , sempre senza staccare il dito, fate delle domande (ad esempio l'iniziale del nome di vostro nonno che magari sapete solo voi) e piano piano, come per "magia" verrà la risposta esatta
ora vi racconto cosa è successo :blink:
erano le 18 e iniziammo a fa sto gioco, però uno di noi non credeva, noi eravamo tutti al centro della stanza, e lui fa : "SE CI SEI BATTI UN COLPO" come per sfida
dopo cinque secondi si sente "bum bum bum", come il colpo di chi batte su un muro, ma non veniva da dentro
noi ci stavamo cagando sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora iniziamo il gioco, io faccio una domanda che solo io sapevo : l'iniziale sel nome del mio criceto
piano piano la moneta è andata sulla lettera S di SALLY :blink: tutte le domende dei miei amici sono state risolte, noi ci stavamo cacando sotto
ad un certo punto da lontano, sempre tipo nel palazzo deserto, sentiamo delle porte sbattere all'impazzata, c'era chi piangeva, chi urlava: tutti spaventati a morte
quelli che giocavano stavano fermi ma la moneta faceva i giri sull'infinito :blink:
allora uno di quelli che giocava ha chiesto : possiamo smettere? e la moneta è andata sul no
uno di loro preso dalla paura ha staccato la mano è inspiegabilmente si è accasciato a terra per qualche secondo
abbiamo bruciato il foglio e non ci abbiamo più giocato, perche anche degli amici nostri ci hanno giocato e uno di loro è svenuto proprio come l'amico mio
è tutto vero, non sto mentendo
se mai provaste a fare questo gioco per smettere dovete chiedere di smettere e se vi dice di si dovete bruciare il foglio e buttare la moneta
io non giocherò mai piùùùùùùùùùùùù :suicidi:
 
Top
-Zangetsu-
view post Posted on 14/12/2008, 15:30




=|
 
Top
Xenomorph
view post Posted on 14/12/2008, 15:33




:8|: Oddio.
Vabbè scemi voi che l'avete fatto, io non l'avrei MAI fatto, manco sotto tortura. Cioè, non credo agli spiriti e a queste cose, ma non si sa mai ^_^
Comunque i pianti, per le porte che sbattono e per le urla non provano assolutamente niente, possono essere coincidenze.
 
Top
!Magma!
view post Posted on 14/12/2008, 15:36




i pianti e le urla erano dei miei amici, mentre le porte che sbattevano, è un po difficile visto che nel condominio del mio amico, dove vive solo lui e la sua famiglia (nonni,zii) non c'era nessuno, erano usciti tutti
 
Top
-Zangetsu-
view post Posted on 14/12/2008, 15:47




Sabato prossimo in piazza d'uomo lo propongo con i miei amici =|
Dato che ieri abbiamo evocato spongebob e non ha funzionato..
 
Top
Xenomorph
view post Posted on 14/12/2008, 15:53




:ahahah: Che mito!
Comunque è piazza Duomo, non d'uomo -_-
 
Top
The Giant
view post Posted on 14/12/2008, 16:04




Si, certo.
 
Top
-Zangetsu-
view post Posted on 14/12/2008, 16:04




Quello che è XD
Comunque magari stavolta riusciamo a combinare qualcosa, spero di riuscire a evocare Cavallo Pazzo
 
Top
!Magma!
view post Posted on 14/12/2008, 21:12




CITAZIONE (The Giant @ 14/12/2008, 16:04)
Si, certo.

se vuoi chiamo a testimoniare un amico mio che c'era
 
Top
The Giant
view post Posted on 14/12/2008, 22:14




Superstizioni.
E autosuggestione. Se vuoi chiamiamo il CICAP.
 
Top
!Magma!
view post Posted on 15/12/2008, 15:08




ma chi ha battuto sul muro?
 
Top
The Giant
view post Posted on 15/12/2008, 20:01




Probabilmente un tuo amico.
 
Top
!Magma!
view post Posted on 15/12/2008, 21:28




se eravamo tutti al centro della stanza ...
 
Top
70 replies since 14/12/2008, 15:22   4323 views
  Share